Sesta tappa stagionale del WPT, la seconda per quanto riguarda la categoria Master a Valladolid. Al Cuadro Final, ancora una volta, si fa vedere Claudia Jensen: ma non è tutto azzurro ciò che luccica. Anzi: è solo l'italospagnola a superare lo scoglio delle qualificazioni, poiché in previa si fermano Pappacena-Sussarello, nelle pre-qualificazioni Orsi e Bigas, così come Casali e Fassio, sono subito out.

World Padel Tour Valladolid: brilla Jensen

Dopo Marbella, non c'è stata la stessa scorpacciata di 'italianità' (quattro italiane nel main draw, record assoluto). Nel Cuadro Final è infatti arrivata la giovanissima Claudia Jensen Sirvent, che al fianco della spagnola Bellver Fructuoso ha debuttato mercoledì sera in maniera splendida, battendo le iberiche Blanco-Hernandez (45 e 38 del ranking); agli ottavi, il semaforo rosso è arrivato contro Osoro e Iglesias, da tempo nelle top 20.

Nel primo turno di Previa, invece, si sono fermate Chiara Pappacena - nel frattempo salita al 62 del ranking - e Giulia Sussarello, che hanno ceduto 63 76 alle spagnole Cali e Garcia. Crolla anche Carolina Orsi, insieme a Eugenia Guimet Bigas, sconfitte con un doppio 64 contro Wyckaert e Silva. Anche Casali, con Martina Fassio, deve cedere il passo al secondo turno: Perez Para e Fernandez Sanchez vincono 62 76(3).

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
World Padel Tour