Per la prima volta nella storia, Dazn e il mondo del padel insieme per un evento da urlo. La piattaforma di streaming sportiva leader in Italia ha scelto di affacciarsi anche su bandeja e vibora, trasmettendo per la prima volta un evento internazionale dedicato allo sport del momento.

L'evento è da stropicciarsi gli occhi, perché gli appassionati potranno gustarsi in diretta su Dazn la Hexagon Cup, una delle competizioni più affascinanti del circuito. Protagonisti assoluti saranno i migliori giocatori del mondo in un torneo che mette in palio 1 milione di euro.

Si può vedere il Padel su DAZN?

Dal 31 gennaio al 4 febbraio, Madrid ospiterà la Hexagon Cup di padel: la capitale spagnola sarà teatro della competizione che vedrà in campo i migliori giocatori del mondo, in diretta su Dazn. Da Agustin Tapia a Juan Tello, da Paquito Navarro a Federico Chingotto passando per Genma Triay, Bea Gonzalez e Alejandra Salazar: 6 squadre in campo nel cuore della Spagna, al centro del padel internazionale.

Ma come si svolge la Hexagon Cup? Si tratta innanzitutto di una competizione che vede protagoniste le squadre capitanate da alcune personalità di spicco dello sport e non solo. Sarà infatti possibile trovare in campo la squadra del calciatore Robert Lewandowski, rappresentata da Tapia e Sanz, o quella della Rafa Nadal Academy, con Ruiz e Stupaczuk. Altri capitani d'eccezione saranno il tennista Andy Murray ed Eva Longoria, che hanno scelto di unirsi alla festa legando il proprio nome ad una delle competizioni più esclusive del mondo del padel.

Padel: come vedere le partite su DAZN

Tre diverse categorie: maschile, femminile e Next Gen, dedicata ai talenti del futuro. Sei squadre per ogni categoria iscritte in due diversi gironi da tre, nel più classico dei ‘round robin qualification‘, anche detto all'italiana. Le prime due coppie di ogni girone accedono alle semifinali: da queste sfide si conosceranno le finaliste in campo per aggiudicarsi il montepremi da un milione di euro destinato ai vincitori.

La novità più interessante riguarda il matrimonio tra il padel e Dazn, sancito con la diretta della Hexagon Cup tra il 31 gennaio e il 4 febbraio sulla piattaforma leader dello streaming sportivo in Italia. Una prima volta assoluta che fa da apripista per il possibile coinvolgimento di nuovi eventi e competizioni sotto i riflettori del colosso inglese.

Una notizia che rende felici tutti gli appassionati di padel, lo sport del momento sempre più protagonista in Italia. Un appuntamento da non perdere quello della Hexagon Cup su Dazn, il primo grande palcoscenico della stagione di padel con in campo i migliori giocatori del mondo.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei