Come si fa a richiedere la tessera FIT? Con... un click! Sì, grazie alla rivoluzione digitale della Federazione Italiana Tennis, ora diventare un atleta tesserato è molto semplice e soprattutto veloce. C'è difatti un'area riservata della federazione. Ecco i passaggi da fare.

Tesseramento FIT per il Padel: i passaggi da fare

Il primo passo da fare è andare sull'indirizzo internet dei tesseramenti Federtennis, cliccando sull'icona dei 'tesserati'. Subito dopo - ed è molto intuitivo - occorre seguire la procedura, inserendo i dati necessari. Serviranno a quel punto solo due elementi: un indirizzo mail verificato e un codice da inserire, prontamente inviato dal sistema della FIT.

Una volta compilati tutti i campi, si può iniziare il percorso con la FIT o richiedere il rinnovo per una tessera già esistente. Ti sarà inviata una tessera provvisoria, finché non sarà spedita (si può ricevere anche nella segreteria della regione d'appartenenza) la copia plastificata.

Dopo aver svolto ogni passaggio, sei pronto per partecipare ai tornei riservati ai tesserati. Come i FIT TPRA e i tornei agonistici FIT. Leggi qui il calendario sul sito della Federazione.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Sport
Tornei