Tornano i tifosi! E il sesto evento della stagione si sta già scaldando, perché il Master di Valladolid Caja Rural de Zamora 2021 promette emozioni fortissime. Torna il miglior padel del mondo e lo fa a Pucela, per trasformare la capitale di Valladolid nell'epicentro di questo sport sempre più grande, sempre più bello, sempre più coinvolgente. Dal 19 al 27 giugno, nella Plaza Mayor cittadina, ecco la tappa principale del secondo Master della stagione.

World Padel Tour Valladolid: torna il pubblico

L'evento avrà la presenza del pubblico ancora in capacità ridotta, ma con un aumento significativo: sarà al 50% della capienza massima, secondo i nuovi protocolli sanitari. Tra vaccini e decorso del virus, il WPT ha finalmente riaperto a un numero massiccio di spettatori. Per prendere i biglietti potete cliccare qui: ovviamente, previsto ancora il sold out.

Una buona notizia. Per tutti. A maggior ragione ora che il Padel è stato inserito nei Giochi Olimpici Europei. A Repubblica, il presidente Carraro ha commentato così la notizia: "I Giochi Europei sono un passaggio importante, dimostrano la nostra crescita costante: il padel piace a tutti, bambini, donne, ragazzi, meno giovani. Piace alle tv e agli sponsor. Possiamo esserci nel 2028 a Los Angeles, stiamo lavorando per quello".

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Sport
Tornei