Sette scudetti! Il Circolo Canottieri di Aniene si è confermato campione d'Italia: nel 2021 ha saputo soltanto vincere, ancora una volta. Alessandro Di Bella, direttore generale dell'Aniene, ha saputo allestire una squadra in grado di imporsi sin dalla prima edizione della rassegna. E mentre il prodotto Serie A è diventato sempre più grande, la sfida del Circolo Aniene si è fatta sempre più dura.

Serie A Padel: vittoria netta dell'Aniene

In ogni caso, al Bola Padel Club di Roma, è andato in scena un vero e proprio trionfo: contro l'Orange Padel - riedizione della finale della scorsa stagione - è arrivato un netto 3-0 per l'Aniene. Stavolta, non c'è stato bisogno di alcun spareggio. Un dominio totale, mostrato dall'inizio alla fine del torneo. La prima giornata si è aperta con la sfida tra Lijo Santos-Di Nenno contro Belasteguin e Perino Denis: senza storia, 6-1 6-2 in favore dell'Aniene. Stesso punteggio nel femminile, dove Pappacena e Sussarello provano a mettere in difficoltà Gemma Triay e Maria Virginia Riera, che chiudono sul 2-0 ricacciando i soliti fantasmi.

L'urlo di gioia è arrivato con la vittoria del duo brasiliano Lima-Campagnolo: a metà del primo set, hanno chiuso i conti contro Simone Cremona e Marcelo Capitani, autori di una prova di tanta qualità e sostanza. Ma la differenza era troppo netta: 6-1/6-0 il risultato finale.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel