Una vera e propria community nata online con l’obiettivo di darsi appuntamento in campo per condividere la passione comune, quella del padel. Avversari, incontri, ranking, classifiche e tornei organizzati in ogni angolo d’Italia, da gennaio a dicembre, provando a seguire e ad imitare le orme dei numeri uno.

Alla scoperta del Raft Padel, la community di giocatori amatoriali in campo per un grande torneo sociale amatoriale, tra le tappe di una realtà che coinvolge sempre più circoli e appassionati.

RAFT PADEL: cos'è e come funziona?

Per descrivere al meglio cos’è Raft Padel basta citare alcune righe scelte come slogan sul sito ufficiale della community dedicata a bandeja e vibora: “La più grande rivoluzione che il mondo del padel amatoriale abbia mai conosciuto”. Un’innovazione che coinvolge i giocatori dell’intera Penisola, partita dopo partita, tappa dopo tappa. Dodici mesi di sfide e passione, scalando posizioni in classifica e incrociando avversari da ogni parte d’Italia: questo, e tanto altro, è Raft Padel.

Parliamo di un torneo sociale a tappe dedicato ai giocatori amatoriali. L’unica condizione per la partecipazione riguarda l’iscrizione alla ASD Social Tennis Community che consentirà di creare il proprio profilo sul sito ufficiale Raft Padel e di sfidare altri membri della community. Due le fasce d’età dedicate ai giocatori: Padellista, per uomini e donne di età superiore ai 16 anni, e Younger Padellista, per bambini e adolescenti tra i 6 e i 14 anni.

A rendere il tutto ancor più interessante e avvincente anche il ranking ufficiale del Raft Padel, realizzato attraverso il conteggio dei punti ottenuti dai giocatori a seconda degli incontri vinti e dei tornei disputati nell’arco dell’anno. Cinque i livelli di gioco: dal Diamond, il più alto della community, all’Iron, il più basso. In mezzo i livelli Gold, Silver e Bronze che permettono agli appassionati di scendere in campo in partite il più possibile equilibrate ed entusiasmanti.

Cosa puoi trovare sul sito ufficiale

Sul sito ufficiale di Raft Padel è possibile trovare tutte le informazioni e i dettagli dedicati a una delle community più importanti del padel amatoriale italiano. Oltre al regolamento e alla sezione dedicata al ranking, sul sito del Raft Padel è possibile anche trovare i tornei organizzati nei circoli sportivi aderenti al circuito in giro per l’Italia. Ogni settimana l’elenco vede aggiungersi sempre più eventi e rassegne capaci di mettere in contatto migliaia di giocatori e appassionati. Interessante anche il format dedicato alla Raft Padel Team Cup, la competizione a squadre maschile, femminile o mista dedicata ai protagonisti della community.

Una realtà in espansione che coinvolge giocatrici e giocatori in giro per la Penisola, accomunati dalla stessa passione. È il Raft Padel, la community dei padelisti amatoriali più interessante d’Italia.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei
Campo