Anche Antonio Cassano ora investe nel Padel. Secondo quanto riportato da Milano Finanza, l'ex calciatore di Milan, Roma e Inter ha costituito la società AC 99 srl, con sede a Genova e con un capitale sociale da 50 mila euro.

Cassano è l'unico socio della società: per il quotidiano, starebbe progettando la costruzione di una serie di campi nella zona di Valletta Puggia ad Albaro, in terreni già di sua proprietà. Il Comune di Genova ha confermato la volontà di FantAntonio, che da tempo si diletta con il Padel Albaro, con cui ha conquistato anche la promozione in Serie B. Da qui, il passo da imprenditore.

Il comunicato stampa

Di cosa si occuperà l'AC 99 srl? Emerge tutto dal comunicato stampa.

«La gestione, anche tramite terzi, di palestre e affini e in genere di impianti sportivi di qualsiasi natura e tipo, con la possibilità di costruzione degli stessi»; «la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande anche direttamente all’interno degli impianti gestiti, sia in proprio che mediante contratti di affitto di azienda e contratti di affidamento della gestione»; «il commercio, sia al dettaglio che all’ingrosso, di articoli per lo svolgimento dell’attività sportiva, ricreativa, tecnica e didattica nell’ambito dello sport, nonché di tutti i prodotti alimentari e non direttamente inerenti le pratiche sportive»; «la produzione, la vendita e l’affitto di abbigliamento e materiale sportivo»; «l’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive».

Sono queste le attività di cui si occuperà la società di Cassano, come riportato all’articolo 4 dello statuto. In sostanza l’entità gestirà una serie di centri sportivi dedicati al padel, completi di zona ristorazione e l’affitto o la vendita di materiale sportivo.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Campo