Quanto costano i biglietti per il World Padel Tour di Cagliari? A causa della pandemia da Covid-19 e all'incertezza legata alla situazione sanitaria in Sardegna, in una prima fase sono stati messi in vendita e inviati agli utenti i titoli di accesso con posti numerati per ogni settore. Al momento, la capienza potrà essere del 50%, ecco perché nella seconda fase sono arrivati così pochi tagliandi, di cui qualcuno ancora in vendita. Puoi acquistarli qui.

Quanto costano i biglietti per il WPT di Cagliari

Si parte venerdì 3 settembre con il turno delle FIP Star: il massimo è di 12 euro per il campo centrale, stesso prezzo per il campo numero 1; per i tesserati, c'è il ridotto a 6 euro per entrambi gli eventi.

Da domenica 5, al via le qualificazioni e i prezzi si alzano: 20 euro il campo centrale, 12 il campo 1. E fino a martedì 7 settembre si proseguirà allo stesso modo. Da mercoledì 8, ecco il primo turno: il prezzo sarà di 30 euro per il campo centrale, 16 per il campo 1.

Infine, dai quarti di finale in su, si arriverà a un massimo di 60 euro per il campo centrale e 24 per il campo 1; per semifinali e finale il biglietto costerà 75 euro (solo campo centrale).

Biglietti WPT Cagliari: le info utili

I bambini di qualsiasi età avranno bisogno di un biglietto, intero o con promo tesserati. Gli spettatori con disabilità minima del 74% o con handicap grave potranno acquistare i biglietti per sé e per un accompagnatore: a loro è destinato il prezzo ridotto, come per i tesserati. Si potrà accedere all'impianto con un Green Pass valido e occorrerà portare per tutto il tempo una mascherina FFP2, da utilizzare negli spazi chiusi o in caso di assembramento negli spazi aperti.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

World Padel Tour