Andrea Ugolini, titolare del PlayPadel di Sinalunga, ci ha raccontato la sua esperienza con Wip Padel: con la nostra azienda ha realizzato il primo campo di Padel nel comune toscano, in provincia di Siena. Leggi qui le altre esperienze dei nostri clienti.

L'idea di costruire un nuovo impianto per il Padel: dov'è partita?

È partita dal successo che sta avendo questo sport, e dal fatto che, avendo una palestra con terreno esterno di mia proprietà volevo ampliare l’offerta. Tra l’altro con l'aiuto di mia figlia che continuerà l'attività, ho avuto maggior stimolo a fare questo investimento.

Ha ritenuto conveniente l'investimento?

Sì, la risposta è stata subito positiva. Sono entusiasta, tanto che si sta già pensando di farne altri! 


Perché si è rivolto a WIP Padel?

Voglio essere proprio sincero: non sapevo dell'esistenza di WIP, ma poco prima di prendere una decisione ho avuto contatto con una persona del mio paese che ha contatti con Wip e me li ha consigliati per la loro professionalità. Mi ha proposto l'azienda, ho fatto fare un preventivo ed è risultato essere il migliore per qualità/prezzo e condizioni di fornitura.


Com'è stato aiutato da Wip Padel?

Sicuramente nei tempi di consegna, per me erano fondamentali avendo già preso accordi con il comune (L'iter burocratico è stato praticamente nullo). Volevo partire subito e in questo sono stato agevolato. I loro tempi di consegna sono stati brevissimi e soprattutto sono stati rispettati, cosa non da poco oggigiorno per quello che si sente!  


È soddisfatto del lavoro svolto?

Sì, si può dire che sono soddisfatto del lavoro svolto. Tra l'altro vengono anche clienti che giocano da altre parti e parlano molto bene del nostro campo. Dicono che sia qualitativamente superiore a quello dei diretti competitor.


Come sta andando il centro sportivo? 

Anche adesso guardo il campo e vedo quattro persone giocare, la risposta è positiva. Siamo in un comune non piccolissimo, ma di campi di padel prima non ce n'erano.


Consiglierebbe ad altri di ripercorrere le sue orme?

Sì, certo. Consiglierei a tutti di seguire l'onda del Padel.


CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Campo
Padel