Un frame dopo l'altro. Il padel è sempre più una solida realtà, non solo dal punto di vista di campi e appassionati. Questo sport ha saputo pian piano diventare anche uno show. Del resto, chi non ha mai spulciato un Reel su Instagram con colpi pazzeschi? A chi non è mai capitato di ritrovarsi uno smash e una vibora di Paquito o Bela? Insomma: si fa guardare, il padel. Pure per bene.

Dove vedere il padel in TV

Ecco perché in tv sta raccogliendo sempre più appassionati. Ecco perché l'idea di trasformarlo in prodotto televisivo è arrivata in fretta e si sta allargando sempre di più. Il padel è social. Il padel è ciò di cui parliamo ogni giorno. E Sky Sport ha deciso di puntarci tanto, in una stagione in cui ha allargato sempre più l'offerta multisport del suo bouquet.

Sky Sport ci ha puntato tanto, dunque. E prima di tanti altri. Il padel è infatti visibile sui canali dell'emittente satellitare: per tutta la stagione Sky ha trasmesso il World Padel Tour e i grandi appuntamenti in giro per il mondo. Dai quarti di finale alla finalissima, su Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Uno (canale 201) è cambiato il modo di vivere e di seguire quest'universo ancora troppo sconosciuto.

Non una 'primissima', ecco. In passato c'è stato un accordo tra SuperTennis e Superpaddle, nel 2019 è stato trasmesso sul canale 224 di Sky e sul canale 64 del digitale terrestre. Per vederle invece in streaming, il WPT organizza dirette live sul canale Youtube.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel