Resi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! 

Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di una sostituzione o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale. Il rimborso diretto esclude la somma donata all'associazione N'SeaYet (1€). Copriremo noi le spese di spedizione del tuo reso.

Per avviare un reso o un cambio, completa i seguenti passaggi:

  • Clicca sul pulsante "Avvia la richiesta" in basso
  • Individua il tuo ordine inserendo il tuo nome completo, l’indirizzo email che hai utilizzato in fase di acquisto e l’ID dell’ordine (puoi trovarlo nell'email di conferma dell'ordine che hai ricevuto quando hai acquistato l'articolo)
  • Indicaci il motivo per cui desideri effettuare il reso
  • Indicaci come possiamo rimediare, se con un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale o una sostituzione dell'articolo
  • Clicca su "Invia"
  • Segui le istruzioni contenute nell'email che ti invieremo entro 24 ore dalla richiesta di reso.
avvia la richiesta

Dalla ricezione dell’articolo, non impiegheremo più di 7-10 giorni per effettuare un cambio o un rimborso. In caso di cambio, riceverai il nuovo articolo entro i tempi di consegna previsti dalla modalità di consegna scelta in fase di acquisto. In caso rimborso, potrai visualizzarlo sul tuo estratto conto in massimo 5-7 giorni dall'emissione.

La nostra politica di resi, basata sulla centralità del cliente, ti permette di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, qualunque sia il motivo, fino al termine di 14 (quattordici) giorni, alle seguenti condizioni:

  • Se restituisci l'articolo perché lo hai ricevuto danneggiato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito, ad esclusione della donazione di 1€.
  • Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario ecc.) ed esso si presenta nelle condizioni originali, senza nessun segno di usura o utilizzo, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto restituito, ad esclusione della donazione di 1€.
  • Se restituisci l'articolo per qualsiasi altro motivo (es. acquisto per errore, articolo non più necessario, articolo non gradito ecc.) ma esso presenta segni di usura o utilizzo, il reso sarà rifiutato e l'articolo ti verrà spedito indietro a tue spese.

Se hai qualche dubbio, contattaci all’indirizzo shop@wippadel.it o su Whatsapp al numero +393806367794, saremo lieti di aiutarti.