L'abbiamo aspettato a lungo, tanto a lungo, e ora che sta per arrivare quasi non ci crediamo: ecco la nuova stagione del World Padel Tour. E parte da Madrid, dall'Adeslas Open, dal giorno 5 aprile fino al giorno 11. Con i tifosi dal vivo, sì: perché il WiZink Center non sarà stracolmo, ma potrà ospitare ugualmente urla e incitamenti, voglia e passione. Proprio come nei vecchissimi e bellissimi tempi.

Il calendario di quest'anno prevede 26 appuntamenti, di cui 13 Open, 5 Master e 6 Challenger. Potete trovare l'elenco completo degli appuntamenti proprio a questo link.

World Padel Tour: dove seguirlo

Sarà possibile vedere il World Padel Tour in diretta e gratis. I tornei maschili e femminili saranno infatti visibili sul sito ufficiale del WPT: le partite più importanti saranno trasmesse live dal canale Youtube della competizione.

Sarà inoltre presente uno spazio, una chat condivisa, in cui potrete condividere la vostra passione e il vostro tifo con i fan di tutto il mondo.

World Padel Tour: gli italiani

Attenzione alle quote azzurre, specialmente nel femminile. Ci sono infatti sette atlete che parteciperanno al WPT: in campo già nel primo turno di pre previa, lunedì dalle 14.

Si parte con Carlotta Casali e Carolina Orsi - teste di serie 43 del torneo -, che affronteranno Fenandes e Ribeiro (n° 98 e 99 nel ranking).

Emily Stellato e Valentina Tommasi giocheranno contro le giovanissime spagnole Eunice e Priscila Rodriguez Garcia (ammesse con wild card).

Le campionesse Giulia Sussarello e Chiara Pappacena (leggi la nostra intervista), da teste di serie numero 37, passano direttamente al secondo turno di martedì mattina, così come Claudia Jensen e la compagna spagnola Sandra Bellver.

Per il tabellone maschile, il primo giorno di pre previa, domenica di Pasqua, vedrà protagonisti Simone Cremona e Daniele Cattaneo.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Sport