Il grande Padel? Per qualche giorno, sarà tutto a Milano, al Padel Trend Expo. E ci sarà anche Wip Padel, pronta a mostrarvi le ultime creazioni e la passione di sempre. Dalla linea di racchette alle nuove palline, al nostro stand potrai trovare linee uniche dal design totalmente innovativo. Con estrema attenzione sulle tematiche ambientali.

Con il patrocinio della Federazione Italiana Tennis, il grande appuntamento tanto atteso dagli amanti del Padel si svolgerà dal 13 al 15 gennaio presso MiCo Fiera Milano City, a pochi passi dal quartiere CityLife.

Cosa ci sarà al Padel Trend Expo?

Si preannunciano ricchissimi contenuti: l’Expo vedrà la Federazione Italiana Tennis ricoprire un ruolo centrale grazie ad attività che coinvolgranno i principali asset federali. Uno dei quattro campi per la pratica del padel allestiti nel padiglione sarà gestito dalla FIT con la collaborazione dell’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”.

Non solo: Padel Trend Expo sarà una significativa opportunità di networking a Milano, capace di richiamare gli appassionati provenienti da tutto il mondo, così come i principali operatori della filiera: aziende produttrici come Wip. Il massimo sotto forma di racchette, abbigliamento, scarpe, palle, accessori così come costruttori di campi, fornitori di servizi, tecnologie e soluzioni innovative per la gestione di un club.

Una tre-giorni imperdibile di sport, business, informazione, spettacolo e shopping, "pensata per far vivere ai visitatori una esperienza immersiva, attraverso un affascinante percorso espositivo, ‘condito’ da tanti eventi collaterali, che verranno ambientati sui 4 campi da gioco allestiti per l’occasione (di cui uno dedicato alla FIT) e nella sala convegni", recita il comunicato ufficiale.

Vieni a trovare WIP al Padel Trend Expo

Stando ai numeri della Federazione, oggi il padel ha in Italia oltre ottocentomila praticanti, con un bacino potenziale che supera i due milioni, mentre la Federazione ha quasi settantamila tesserati per questo sport, fra agonisti e non agonisti". Per Gianni Milan, vice presidente della FITP, "era doveroso dare piena dignità al padel all’interno della nostra organizzazione e in quest’ottica la partnership con Next Group in occasione del Padel Trend Expo a Milano, evento attesissimo dagli appassionati e professionisti del settore, riveste un elemento strategico di crescita globale dell’intero movimento”.

Cerca lo stand di WIP Padel e parla con i nostri esperti: a Milano è tempo di Padel. E sappiamo raccontarlo in maniera unica: ti aspettiamo!

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel