Chi l'ha detto che si gioca solo per divertirsi o per competere? Se sei single e ti piace il Padel, occhio a questa particolarissima novità: ha aperto a Stoccolma, in Svezia, un nuovo campo panoramico interamente sponsorizzato da Tinder. Chiaramente, la nota azienda di incontri online, la più scaricata tra le dating app, ha aggiunto l'utile al dilettevole: basta prenotare per il nuovo campo aperto e potrai incontrare un partner per la vita. O per una sera.

Padel, il campo di Tinder

Dal match di padel al match sul proprio Smartphone, la notifica che mette in contatto due persone che si sono scambiate un like reciproco. Il campo è stato installato su un rooftop nella zona sud di Stoccolma, e nei pressi del campo da gioco è presente anche un piccolo patio in cui poter sorseggiare qualcosa di fresco e rilassarsi con vista sulla città.

La scelta è arrivata dopo una ricerca proprio di Tinder: per l'azienda, la pandemia ha cambiato le abitudini degli incontri. I single preferiscono creare primi appuntamenti sempre più creativi e il padel pare sia proprio al top tra le attività più richieste. Attenzione: non durerà per sempre. Il club è gratuito per i socie si potrà giocare fino a fine luglio. Per prenotare si può andare su tinderpadel.se, scegliere l'orario e invitare chi vi pare e piace.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

No tags