Sangiovanni e il Padel, chi l'avrebbe detto? Neanche lui, probabilmente. Perché il cantante di Vicenza, Giovanni Pietro Damian all'anagrafe, è stato protagonista di un bellissimo spot prodotto da Amazon Music. Il protagonista è inevitabilmente lui, ma il soggetto è questo sport che non smette di stupire. Ancor meno in Italia.

Il video di Sangiovanni con il Padel

E allora, eccolo nella presentazione del nuovo singolo: "Ora non vi parlo del prossimo pezzo, ma vi racconto come si gioca a Padel". Col sorriso, Sangiovanni si mette in posa e prova a mostrare le sue doti padelistiche. Con un green screen che lo proietta nelle varie situazioni di gioco.

Il momento più divertente? Senza spoiler, ma va detto: quando proprio non riesce a reggere l'urto di tutte le palline lanciate nella sua direzione. Esilarante. E chiaramente prontamente ripreso dai suoi fan, in particolare sui social.

Una grande passione

Per Sangiovanni, il Padel è infatti una grande passione. Il cantante più volte ha mostrato sui social stralci di partita o reazioni post match. Una volta si è addirittura presentato in... ciabatte! Guarda il video qui in basso.

In generale, gli outfit sembrano contare quanto il risultato finale. Anche Rudy Zerbi, ex giudice di Sangio ad Amici, l'ha preso in giro e sfidato: "Sangiovanni trema, non hai speranze contro me e i miei outfit". E c'è chi scherza: "Abbiamo più foto di Sangiovanni al campo da Padel che in sala prove".

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei