State approcciando (dopo aver letto i primi passi su Wip Padel). Oppure vi siete follemente innamorati. Sì, perché questo è l'effetto che fa il Padel: si fa prendere e poi non lo molli più, e semplicemente non vuoi farlo. Per migliorare il tuo gioco hai allora deciso di prendere qualche lezione. Intanto, un consiglio: se non sai a chi affidarti e prima di lanciarti nelle ricerche online, chiedi sempre alla struttura dove vai a giocare. Molto spesso, sono gli stessi gestori dei centri sportivi ad organizzare le lezioni private.

Quanto costa una lezione di Padel?

Ora: una volta assicurato che il tuo istruttore sia riconosciuto FIT e, instaurato un buon feeling con lui, potrai pensare a un percorso di breve, medio e lungo termine nelle lezioni. Da cosa dipende? Dalla tua "tappa d'arrivo" e chiaramente dalle tue disponibilità. Iniziare non ha un costo molto probante: si tratta di 25 euro di media per una singola ora di lezione. Se vai con un amico o un'amica, puoi anche concordare un prezzo più vantaggioso e l'allenamento può essere svolto in due. Questo dipenderà chiaramente dalla volontà dell'istruttore: non è sempre scontato.

37 euro è invece il costo di un'ora e mezza di lezione, dove potrai toccare tutti i fondamentali come servizio, risposta, dritto e rovescio, e imparare i colpi tipici di uno sport che non smette di stupire. Lo sappiamo: il tuo obiettivo magari non è proprio quello di arrivare al World Padel Tour. Ma vuoi mettere vincere con scioltezza la gara tra amici del giovedì sera?

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Sport
Campo
World Padel Tour