Sono stati pubblicati i prezzi dei biglietti per Premier Padel di Milano: l'evento si terrà all'Allianz Cloud, esattamente dal 5 all'11 dicembre. E tutti i match chiaramente avranno un prezzo differente, a seconda dall'esclusività della partita.

Come acquistare i biglietti

I biglietti sono già disponibili sulla sezione dedicata su Ticketone. Si va dalle prime sfide di qualificazione del 5 dicembre fino all'epilogo dell'11 dicembre. Chiaramente, i prezzi variano a seconda dell'evento.

Per acquistare i biglietti, cliccate su questo link e scegliete il giorno e l'evento preferito: al momento c'è un'altissima disponibilità. L'evento si terrà per tutta la settimana all'Allianz Cloud.

Come variano i prezzi

I biglietti sono stati suddivisi in due settori, si va da un minimo di 9 euro a un massimo di 80 euro. E' possibile avere una riduzione in caso di presenza di minori, altrimenti toccherà acquistare un biglietto intero.

Nelle prime partite, il biglietto intero costerà 13 euro e 20, a seconda del settore scelto; per la finale 48 euro nel second tier e 80 euro nel first tier.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei