Un fenomeno inarrestabile. Il Premier Padel si trasferisce in Argentina, con lo sport del momento che di fatto torna a casa, lì dov'è diventato grande. L'Aconagua Arena è pronta a ospitare i migliori giocatori del pianeta, a Mendoza sarà grandissimo show. Tutto garantito dalla presenza dei più forti: da Lebron e Ale Galan, fino a Navarro e Di Nenno, finalisti nel torneo di Madrid.

Non mancheranno Tapia e Sanyo Gutierrez, pronti al riscatto dopo le semifinali in terra spagnola. Chingotto e Tello proveranno il grande colpo, occhio anche a Lima e Supaczuk. Poi, una bella novità: per la prima volta, al Premier Padel, presente anche Miguel Lamperti. Finora non aveva potuto partecipare, a causa di motivi contrattuali.

Gli italiani in campo

Tanto spettacolo, insomma. Ma anche tanto da vedere, in particolare per i colori italiani. Ci saranno ben quattro coppie azzurre, la prima è composta dagli italo-argentini Suescun e Dominguez, martedì impegnati contro Acosta e Luna. In campo, inoltre, Marco Cassetta e Simone Cremona: gli unici, finora, ad aver preso parte a tutti i cinque tornei del nuovo circuito.

I due se la vedranno contro i giovani Sanchez e De Pascual, poche ore prima di Lorenzo Di Giovanni e Mauro Agustin Salandro (a loro volta cn Gutierrez e Windahl). Chiude il giro di italiani, il duo Tinti-Beltrami: affronteranno Nazar e Mambrini.

Dove e come vedere Premier Padel Mendoza

Da martedì, tutti in campo. I match saranno visibili sul canale Youtube della competizione, in tv a partire dai quarti di finale maschili.

Venerdì 12 agosto, in onda dalle 16.30 all'1.00, i quarti di finale su Sky Sport Action.

Sabato 13 agosto, in onda dalle 22 alle 2.00, le semifinali su Sky Sport Action.

Domenica 14 agosto, in onda dalle 23, la finale su Sky Sport Action.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei