Uno shop che studia ogni dettaglio per poter accompagnare giocatori e giocatrici di padel in campo nel miglior modo possibile, tra comfort e moda. Panther è tra i brand più interessanti legati all’abbigliamento sportivo e propone, tra i suoi punti di forza, prodotti di qualità ideati per garantire in campo design ma soprattutto comodità.

Abbigliamento tecnico ma anche tute e felpe da sfruttare fuori dal campo, nella vita di tutti i giorni. Uno store online che coniuga i particolari più interessanti della moda legata allo sport. Ma soprattutto un rapporto inscindibile con il mondo del padel.

Panther, brand per il Padel: non un marchio qualsiasi

Alle spalle del brand Panther c’è un’identità e un cuore da ‘made in Italy’, una filosofia in grado di coniugare nelle sue due anime, tra il tecnico e lo sportswear, comfort ma anche design grazie ai prodotti e alle fantasie più apprezzate dai giocatori. Una filosofia che sta occupando sempre più spazio tra gli appassionati di padel grazie alle sue caratteristiche e alle qualità dei suoi prodotti, realizzati in Italia dall’idea di esperti del settore.

Nelle due linee di prodotti realizzati dal brand, tessuti comodi e traspiranti rappresentano il credo di Panther per i giocatori di padel. L’abbigliamento tecnico dedicato agli appassionati è stato studiato per consegnare in campo il meglio che si possa desiderare dal punto di vista dell’elasticità e del comfort, senza perdere di vista l’estetica. Un mix perfetto per chi ama giocare prendendosi cura di ogni particolare.

Cosa offre lo shop online

Non c’è spazio solo per il materiale tecnico tra le scelte offerte da Panther. Lo shop online offre infatti un’ampia sezione dedicata allo sportswear di tutti i giorni, per sentirsi liberi e comodi a casa così come nelle ore più intense della nostra giornata. T-shirts e shorts per l’estate, felpe e tute per i giorni più freddi: il brand del ‘made in Italy’ offre ogni soluzione per chi considera il comfort e l’estetica tra le priorità della sua ruotine.

Design originali curati nei minimi particolari seguendo sia la moda dell’abbigliamento tecnico che l’eleganza dell’athleisure sia per uomo che per donna. Attraverso lo store online di Panther con pochi click e in 48-72 ore avrete la possibilità di acquistare prodotti realizzati in Italia ideati per il padel, il cuore di questa nuova era sportiva. L’ideale per gli appassionati di uno sport che non conosce più confini.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel