È iniziato il countdown per l’approdo del World Padel Tour in Italia. Manca sempre meno al Sardegna Open, in programma a settembre nella splendida cornice del Tennis Club Cagliari. I migliori giocatori del mondo sono pronti a sfidarsi in quella che, fino ad ora, è l’unica tappa italiana del circuito internazionale, in attesa delle novità in cantiere per il prossimo anno.

Aspettando le candidature ufficiali di Milano e Roma rallentate dall’esplosione della pandemia, il Sardegna Open dal 6 al 12 settembre catturerà i riflettori del padel mondiale, dando risalto e appeal ad uno sport sempre più preda della passione italiana. Diamo insieme uno sguardo all’appuntamento in programma tra meno di due mesi tra i panorami fantastici della Sardegna.

Sardegna Open: il programma e tutte le informazioni

Dal 6 al 12 settembre, il Sardegna Open sarà in scena presso il Tennis Club Cagliari, location adottata in passato anche per la Coppa Davis e pronta a vestirsi di glamour per l’unica tappa italiana del World Padel Tour. Cagliari, Città Europea dello Sport 2017, ospiterà tutte le partite della rassegna internazionale in scena in Italia, dalle gare di prequalificazione fino alla finale.

28 coppie maschili e femminili comporranno il tabellone del Sardegna Open, strutturato secondo criteri particolari. Ci saranno le prime 22 coppie del ranking mondiale, 2 wild card e 4 coppie provenienti invece dalla fase di “previa”, ovvero dai tornei di qualificazione. Il torneo sarà in onda dal 10 al 12 settembre sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW, alla vigilia di un autunno che si preannuncia ricco di colpi di scena per il World Padel Tour.

Per i biglietti bisognerà attendere ancora qualche giorno. I prezzi saranno in linea con quelli della scorsa edizione, salvo novità dell’ultim’ora: dai 6 euro delle gare di qualificazione (prezzo ridotto per tesserati) ai 50 euro per le finali (prezzo intero in tribuna). Un gran galà di stelle ad un passo da casa: manca sempre meno al Sardegna Open 2021. Dal 5 al 12 settembre le star del padel mondiale in scena nell’unica tappa italiana del circuito, in un evento da non perdere.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

World Padel Tour
Sport
Padel
Tornei