La stagione 2022 del World Padel Tour inizierà a Miami, Florida. L'evento - di una settimana - avrà luogo dal 22 al 27 febbraio, presso il Florida Island Gardens Club & Marina.

Il Miami Padel Open del World Padel Tour serve come il lancio di un calendario davvero emozionante con più tornei e destinazioni internazionali che mai. Il Miami Padel Open segnerà anche la seconda volta che il World Padel Tour toccherà gli Stati Uniti negli ultimi cinque anni. 

Il Padel negli Stati Uniti

World Padel Tour e i suoi partner trasformeranno il Florida Island Gardens Club & Marina per creare una spettacolare esperienza. Gli spettatori potranno servirsi e approfittare di tutto e di più: opzioni culinarie, esperienze interattive e, naturalmente, meravigliose gare di padel, il tutto con il bellissimo sfondo di Biscayne Bay e Downtown Miami.

Per la prima volta nella storia del World Padel Tour, il Miami Padel Open sarà caratterizzato sia dal circuito maschile che da quello femminile, un passo importante per stabilire la competizione professionale sul suolo nordamericano.

Le voci

Il direttore generale del World Padel Tour Mario Hernando ha commentato: "Siamo molto felici di poter iniziare la stagione a Miami, una delle più importanti città degli Stati Uniti che ospita eventi sportivi di livello mondiale. La magnifica sede eleva immediatamente il torneo al livello di sfida dei migliori tornei WPT. Miami è chiaramente la porta d'ingresso per la nostra competizione nel più grande mercato sportivo del mondo"

Il gruppo responsabile di portare questo evento di classe mondiale a Miami include alcuni dei più importanti investitori della città come Boich Investment Group, 777 Partners, Dara Sports e Grinda Investments. Insieme al WPT, siamo impegnati a portare un'esperienza di prima classe a tutti i giocatori, i fan e i partner che prenderanno parte a questo evento inaugurale. Il Padel - lo sport in più rapida crescita nel mondo - continua a costruire la sua popolarità proprio qui nel nostro cortile; e questo evento è una fantastica opportunità per portare i migliori giocatori di Padel del mondo a Miami".

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei