La Black List del Padel italiano

Reduci da alcune truffe e consapevoli della potenza informativa degli strumenti digitali, abbiamo deciso di stilare una lista con i nomi degli elementi che, con comportamenti scorretti, minano gli sforzi onesti che i player del mondo del Padel compiono ogni giorno per renderlo uno sport sempre migliore. 

Aggiorneremo questa lista costantemente, riportando sia esperienze personali sia, dopo averle verificate, esperienze inviateci da colleghi. 

L’obiettivo di questa lista è quello di scoraggiare comportamenti disonesti ai danni di chi ogni giorno lavora con passione. Finire in questa lista infatti, permetterà a chi lavora onestamente nel mondo del Padel di trovare informazioni su truffatori seriali, prima di cadere in eventuali truffe.


Mas Padel Catania: un centro sportivo da cui stare alla larga

Siamo stati personalmente contattati da un tale Dario che, dopo aver dichiarato di essere uno dei fondatori del centro sportivo che vanta giocatori in Serie A, ci ha chiesto se gli regalassimo una coppia delle nostre racchette in cambio di pubblicità attraverso dei post sui loro canali social. Inutile dire che il signor Dario è scomparso. Invitiamo le altre aziende del mondo del Padel a non fidarsi di questo centro.

Ultimo aggiornamento: 24/02/2022

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel