Un campo di padel nel parco di Monza? E' la proposta che sta trovando sempre più consenso nel comune della Brianza. Monza è una delle città con la percentuale di giocatori di padel molto alta, ma costruire un campo all'interno del famoso Parco sarebbe tutta un'altra storia. Di prestigio.

Del resto, parliamo dello sport più attrattivo e con maggiore crescita nell'ultimo periodo. Ci giocano tutti: dai VIP a tanti amatori, passando per il movimento semi-professionista sempre più forte, sempre più numeroso. In Brianza potrebbe arrivare uno dei campi più belli di tutto il panorama italiano.

Il nuovo campo di Padel nel Parco di Monza

A riportarlo è stato MBNews, secondo cui la testimonianza di alcuni campi in via di costruzione sarebbe arrivata da diversi scatti pubblicati in alcuni gruppi social locali. Queste immagine hanno attirato l'attenzione "e anche qualche perplessità": ma per quale motivo?

E' nato un po' di dissapore sulla scelta di costruire all'interno del parco, sebbene i campi di padel occupino poco spazio e restino estremamente funzionali, se costruiti da professionisti del settore attenti ai bisogni ambientali.

L'impianto dovrebbe misurare 20 metri per 20, naturalmente secondo le regole stabilite dalla FIP; è ora in via di costruzione tra Viale Mirabello e VIale Mulini di San Giorgio, nell'area verde Roccolo. A MBNews ha parlato anche l'assessore che cura il Parco, Arianna Bettin: "Al campo stiamo dando la massima e tempestiva attenzione, procedendo con tutte le verifiche opportune con gli uffici e i soggetti coinvolti”.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Campo
Padel