La Federazione Italiana Tennis è alla ricerca di due figure nell'ambito della trasformazione e riorganizzazione in atto. La FIT sta infatti allargando la propria struttura a supporto del Padel e - come racconta nel proprio sito ufficiale - sta inserendo nuove figure con responsabilità di coordinamento delle attività del mondo Padel. I numeri del boom italiano sono sempre più netti e il mondo padelistico italiano prova a rispondere, in particolare dopo la conferma di Carraro come presidente dell'organizzazione internazionale. I prossimi obiettivi sono i più ambiziosi e parlano di Olimpiadi.

Lavorare nel mondo Padel: le due posizioni aperte

Sono due, le posizioni aperte dalla Federazione. La prima è quella di Responsabile Padel. Di cosa si occupa? Del supporto di crescita del padel su tutto il territorio nazionale, attraverso la revisione e ottimizzazione dei processo di affiliazione alla FIT degli impianti sportivi, nonché di promozione dell'attività sportiva di base e di valorizzazione degli eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale.

Aperta, inoltre la posizione per Referente promozione attività sportiva padel di base. La FIT cerca dunque un collaboratore in grado di supportare il processo di crescita del padel su tutto il territorio nazionale attraverso la promozione dell'attività sportiva di base in Italia.

Clicca qui per accedere a tutte le informazione: vai all'application form.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Sport