Il grande padel? Anche a Roma, soprattutto a Roma. Così come accaduto in Francia, dove i campi del Roland Garros saranno palcoscenico del Padel, anche in Italia ci prepariamo a vivere un evento incredibile. Dal 23 al 29 maggio, già il 21 e il 22 con le qualificazioni: sarà padel-mania nella Capitale, che ospiterà il secondo Major del Premier Padel Tour. Il nuovo circuito da tenere assolutamente d'occhio.

Come funziona il torneo

Alle spalle c'è la FIP, e il torneo è sostenuto dalla Professional Padel Association (PPA) e chiaramente dal fondo d'investimento Qatar Sports Investments (QSI) di Al Khelaifi.

In palio ci sono 2000 punti per la classifica dei giocatori, con un montepremi record. Il primo Major, giocato a Doha, l'hanno vinto Paquito Navarro e Martin Di Nenno, numeri uno del circuito. Big che saranno anche al torneo di Roma.

Come guardare il torneo

Il torneo sarà trasmesso sul canale Youtube di Premier Padel, che nei giorni scorsi ha già pubblicato un video di presentazione dell'evento. Ogni gara sarà trasmessa in diretta libera sul canale, al momento non conosciamo eventuale copertura televisiva.

Informazioni sui biglietti

Il costo dei biglietti parte da 9 euro per le qualificazioni e arriva fino a 195, per il pacchetto completo per tutta la sessione del torneo. Per acquistare gli abbonamenti e i biglietti per tutte le sessioni della settimana basta collegarsi al sito Ticketone.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei