Alla fine, Zlatan ha deciso: il progetto sportivo - inizialmente previsto a Milano, con la sede di via Rubattino già individuata - si è spostato qualche chilometro più in là, arrivando fino a Redecesio, in via Marche.

Quando sarà inaugurato

Vi avevamo già parlato dell'attività imprenditoriale nel padel del campione del Milan. Ecco, dopo i campi in Svezia, ha scelto Segrate per proseguire l'attività anche in Italia. Si tratterà di un centro sportivo dedicato interamente al padel, e sarà sulle sponde del lago nel Controparco.

Il nome non cambia: sarà il "Padel Zenter", il primo ad aprire in Italia dopo le cinque strutture realizzate in Svezia. L'annuncio è arrivato tramite i social del progetto, dove viene mostrato l'edificio nel progetto finale. E' già arrivato il via libera da parte dell'Amministrazione comunale e sarà costruito su via Marche, riqualificando un'area dove oggi di fatto c'è poco più di una piastra di cemento.

Il commento

Francesco Di Chio, assessore all'Urbanistica, ha commentato così la decisione: "Siamo riusciti a riconvertire la funzione prevista per quell’area dal Pgt del 2012 e al posto di un polo produttivo o logistico arriverà un centro sportivo di respiro internazionale realizzato con un’ottica di sostenibilità ambientale e innovazione".

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Campo
Padel