Una manifestazione senza eguali, in una delle città del Padel come Milano. Terminata con buon successo di pubblico e con un 'arrivederci' molto sentito. Sì, ci sarà una prossima volta. E sarà ancor più bella, nonostante l'Intesa Sanpaolo FIP Gold Milan 2021 - presented by Enel - sia stata davvero uno spettacolo invidiabile. La prima tappa italiana della categoria regina del Cupra FIP Tour dava 20mila euro di montepremi.

E sul Centrale allestito in una location incredibile come Piazza Città di Lombardia, sono andate in scena le finali del torneo. Puoi riguardarle qui in basso.

Trionfo spagnolo

La prima edizione del torneo vede un trionfo spagnolo: Barbara Las Heras Monterde e Veronica Virseda Sanchez hanno vinto nel torneo femminile, Ramirez Del Campo e Arroyo Albert hanno invece trionfato in quello maschile.

E le italiane? Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti, le migliori azzurre in gara, hanno raggiunto i quarti, perdendo proprio contro le vincitrici finali, accreditate come seconda testa di serie e numero 27 e 28 nel ranking FIP/WPT.

Nel tabellone maschile, Del Campo e Albert (29 e 48), anch'essi testa di serie numero 2, hanno superato Tison e Pizarro, sorprese della competizione. Martin Diaz e Moya si sono invece fermati in semifinale: erano i più attesi, hanno perso proprio per mano dei campioni.

Tags

Padel
Tornei