Ci sono location meno suggestive, mettiamola così. E allora, ecco il Campo Centrale nell'affascinante Piazza Città di Lombardia: lì Intesa Sanpaolo ha organizzato la FIP Gold Milan 2021, sponsorizzata dalla nota banca e da Enel. Si tratta del primo torneo italiano della categoria regina del Cupra FIP Tour, inaugurata quest'anno.

La prima volta in Italia

Dopo il World Padel Tour a Cagliari, ecco una nuova tappa del grande padel in Italia. Si gioca dall'1 al 7 novembre, con 20mila euro di montepremi, così suddivisi: 12mila per la prova maschile, 8mila per quella femminile. 95 coppie in gara con 12 nazioni rappresentate. Per Milano, solo una questione di tempo: dopo Roma, è la città in cui si gioca di più a padel.

Ci sarà dunque spazio anche per gli appassionati: oltre mille posti a sedere, più una tribuna sponsor, aree hospitality e un villaggio con stand commerciali. Tutti i servizi sono stati coordinati dal comitato organizzatore di cui fanno parte NSA Group, Demetrio Albertini s.r.l e Z Padel Club, di Zlatan Ibrahimovic.

I partecipanti

Juan Martin Diaz e Fernando Belasteguin saranno i grandi ospiti della manifestazione. A Milano ci sarà anche il classe 2000 Jesun Moya, numero 30 al mondo. Poi i migliori italiani: Capitani/Britos, Cattaneo/Bruno, Cremona/Cassetta e Di Giovanni/Sinicropi.

Nel femminile, Roberta Vinci farà coppia con Giulia Sussarello. A guidare ci saranno Jessica Castello e Alix Collombon. Poi Pappacena/Marchetti, Tommasi/Stellato e la milanese Carolina Petrelli, che gioca con la spagnola Sara Pujals, sua compagna di club in Serie A.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei