Dunque, hai bisogno di crearti un 'guardaroba del Padel'? Nessun problema: se hai bisogno di racchette, palline o borse, dai intanto un'occhiata al nostro store online: approfitta degli ultimi sconti e, soprattutto, testa la primissima qualità di Wip Padel. Da sempre, mettiamo tutto l'impegno per fornire il massimo dell'esperienza sportiva.

Se invece ti occorre vestiario o hai in mente altri tipi di scelte, sappi intanto che in Italia c'è tantissima scelta. Quasi troppa, quasi da imbarazzo. E puoi scegliere di affidarti a tre strade: negozi specializzati sul padel, grandi catene di abbigliamento e attrezzatura sportiva, e-commerce.

Negozi specializzati

In ogni città sorgono negozi specializzati sul padel. Fai una ricerca incrociata sul web e trova lo store più vicino a te. In alternativa, prova a chiedere al tuo centro sportivo di fiducia: molto spesso gli stessi centri vendono materiale padelistico, oppure hanno un negozio di riferimento, con il quale magari hanno concordato speciali scontistiche con i clienti.

Grandi catene di attrezzatura sportiva

In alternativa, vai sul sicuro in una grande catena di attrezzatura sportiva, come Decathlon o Cisalfa. Entrambe hanno un settore interamente dedicato al Padel: racchette, borse, palline, abbigliamento. Tutto quello di cui pensi d'aver bisogno. I costi variano a seconda della qualità del prodotto, all'interno degli store ci sono addetti alle spiegazioni. Meno tecniche, comunque funzionali.

E-commerce: Amazon e non solo

Oltre naturalmente al nostro SHOP, materiale sul padel è disponibile su tutte le principali piattaforme di e-commerce. In particolare, i volumi di acquisto su Amazon sono cresciuti in maniera considerevole, soprattutto per quanto riguarda l'acquisto di palline e di racchette. Naturalmente, il consiglio è di testare con mano o di affidarvi a professionisti riconosciuti.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel