“Un gioco molto divertente, è bello giocare con amici e colleghi. Non sono bravissima, devo migliorare e posso fare tanto di più”. Tanto entusiasmo e la giusta dose di sorrisi tra le parole di Diletta Leotta dopo l’esperienza vissuta al Padel Palace lo scorso gennaio, un evento che ha certificato ulteriormente il rapporto tra la giornalista e conduttrice televisiva e questo sport sempre più affascinante.

Diletta Leotta gioca a Padel

Grazie alla popolarità raggiunta in tv e sui social, Diletta Leotta è diventata una vera e propria influencer sportiva postando in rete la sua quotidianità da testimonial anche dell’attività fisica, lì dove trova uno spazio di rilievo anche il padel. Uno sport che ha catturato tantissimi vip anche in Italia e che li ha spesso visti mettersi in gioco da testimonial di una disciplina che non conosce confini e che riesce ad ammaliare sempre più giocatori.

Lo scorso gennaio la conduttrice televisiva è scesa in campo in una sfida tra vip in occasione dell’Open Day al Padel Palace di Milano. Con lei anche lo chef Alessandro Borghese, il comico e attore Max Giusti ed il cantante Junior Cally che hanno messo in mostra le proprie qualità in campo, tra colpi da applausi e qualche giocata da rivedere. “Dovrò prendere qualche lezione”, ha scherzato la Leotta, in campo anche con il suo fidanzato, il portiere Loris Karius.

Dove nasce la passione

Nella quotidianità sportiva di Diletta Leotta non manca il padel, un’occasione per tenersi in forma, per mettersi in gioco e per stare a contatto con amici e colleghi condividendo la stessa passione. Quello tra la giornalista e questo sport è un rapporto che è nato tempo fa e che ha spesso documentato sui social, tra sorrisi e serate condivise in campo con gli amici, cercando anche di migliorare nelle giocate più complicate.

Una testimonial d’eccezione per uno sport che sta trovando sempre più spazio anche in Italia: quello tra Diletta Leotta e il padel è un rapporto ormai consolidato, in campo e fuori.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel