C’è un angolo di televisione che punta i suoi riflettori sulle piccole realtà del padel in Italia. Il lavoro immenso dei centri sportivi per la crescita del movimento, la passione dei giocatori per una realtà non più in rampa di lancio ma ormai consolidata nel nostro panorama sportivo e il racconto dei passi compiuti sin dal primo giorno, tra l’incertezza della novità e la voglia di costruire qualcosa di unico.

È la storia di Italia’s Got Padel, la rubrica di SuperTennis TV dedicata interamente a bandeja e vibora. Le telecamere della produzione televisiva dedicata agli sport di racchetta puntate sulla realtà del padel italiano: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati.

Cos'è Italia's got Padel?

Il nome “Italia’s Got Padel” prende spunto dal noto programma televisivo “Italia’s Got Talent”, dedicato ai talenti della nostra Penisola. La variante sportiva, ideata da SuperTennis TV, è incentrata invece sul padel e ha l’obiettivo di regalare al grande pubblico le storie delle piccole realtà, quei centri sportivi nati in questi anni e che sono stati i protagonisti della grande crescita di questa disciplina nel territorio italiano.

La prima stagione di Italia’s Got Padel è sbarcata su SuperTennis TV nel dicembre di due anni fa. Una rubrica settimanale di sei puntate condotta da Daniele Catini e Barbara Vitantonio. L’obiettivo? Scoprire i segreti e i dettagli di alcuni dei club più importanti d’Italia. Dallo Star Padel di Legnano al Mas Padel di Catania, dalla Lombardia alla Sicilia passando per il Country Club di Bologna, il The Village a Grosseto e il Villa Pamphili e il Bola a Roma. Un giro d’Italia alla scoperta dei centri sportivi e delle strutture più suggestive, svelando anche i particolari della location ma anche l’attività, l’impegno e il gran lavoro custodito nel dietro le quinte di queste realtà.

Di cosa parla?

Nell’autunno dello scorso anno le telecamere di SuperTennis TV hanno invaso l’Italia del padel raccontando anche le storie del Don Quique Padel di Imperia, in Liguria, toccando con mano anche la realtà del Padel Club Palakendro di Monopoli, in terra pugliese. Nella terza puntata protagonista l’Hub 4.0 di Rovato, prima del Palavillage di Grugliasco e dello Jop Sporting Center di Napoli, nel cuore della Campania.

Per il 2023, SuperTennis TV ha scelto di iniziare il suo nuovo viaggio di Italia’s Got Padel da Firenze per poi proseguire il suo percorso toccando con mano le realtà del Colors Play District di Montesilvano e dello Smash Padel e Beach di Pesaro. La strada della rubrica tv prosegue con le tappe dello Sporting Life Center di Breda di Piave per poi atterrare al Seven Padel Village di Siracusa e al Padel Club di Alghero. Tutte le puntate, registrate la scorsa estate, sono disponibili sul sito SuperTenniX.it per gli abbonati. Un appuntamento da non perdere che accende i riflettori sul padel italiano, sulla passione e le storie più belle che legano questo sport al nostro territorio.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Tornei