Nel caso questa domanda sia balzata nella vostra testa, la risposta è sì: si può prendere in gestione un campo di padel a noleggio. Se non siete fiduciosi nell'acquisto, quest'opportunità può rappresentare un giusto mezzo per iniziare a familiarizzare con il Padel e con il mantenimento generale di un centro sportivo o anche solo di campi aperti per professionisti e amatori.

Campo di Padel in affitto: come funziona

Non sono tante le aziende di impianti sportivi che offrono questa soluzione, anche perché non è una pratica così abituale, specialmente in Italia. Del resto, l'investimento in un campo di Padel è così conveniente che spesso si ripaga in poco più di qualche mese. Non solo: i finanziamenti sono all'ordine del giorno, e qui ci sono tutti i nostri consigli.

Ma a chi potete rivolgervi? Un consiglio utile può essere questo: parlate con gestori che conoscete, rinvigorite la vostra tela di contatti nel mondo del Padel. E poi, una sana ricerca online può fugare ogni vostro dubbio.

Campo di Padel in affitto: i costi

Ovviamente un tema centrale sono i costi. A quanto può ammontare il noleggio di un campo da padel? Per una media di 18000 euro per la costruzione di un impianto, parliamo di un costo mensile di 411,57 euro. Di fatto, a campi completi, due ore di affitto.

Ricordate: tutti possono chiedere il finanziamento se si possiede una situazione finanziaria con garanzie di solidità. Il finanziamento per importi a 30000 euro ha molte più possibilità di essere approvato.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Campo
Padel