Esiste un Expo del Padel? Sì, eccome. E sarà anche in Italia, dal 16 al 18 settembre, precisamente a Roma e in particolare al Palazzo dei Congressi. Segnatevi le date e accorrete numerosi: per tre giorni si parlerà di ciò che è stato il padel in questi anni, ma soprattutto di ciò che sarà nei prossimi. La crescita non si ferma. Anzi.

Cosa vedere all'Expo del Padel

Dalle prime informazioni rilasciate dalla Federazioni, ci saranno anche campi allestiti con la partecipazione di grandissimi campioni. Non solo: sono attesi tanti vip vicini al nostro mondo.

La Federazione approfitterà dell'affluenza anche per organizzare corsi di formazione e per raccogliere consigli utili su come progredire e dove migliorare il movimento. I numeri del movimento italiano stanno crescendo in maniera esponenziale e questo è un buon momento per raccogliersi e per guardare al futuro.

Attese 15mila persone

Luigi Sperra è il direttore e responsabile del progetto, con la Federazione Italiana Tennis sta raccogliendo le adesioni e in particolare la distribuzione degli espositori. Ci si aspetta tante persone, circa 15000 visitatori. Numeri che qualche anno fa sembravano impensabili, che oggi sono realtà.

Un punto d'incontro per lo sport che più sta coinvolgendo gli italiani. Se siete a Roma, passate a dare un'occhiata: appuntamento a settembre.

CAMPI DA PADEL A 20.600€

CLICCA PER RICHIEDERE L'OFFERTA!

Scopri il campo da pickleball autoposante Wip Pickle

Scopri Ora

Tags

Padel
Campo